Illuminazione pubblica
Annualmente si consumano circa 5000 GWh di energia solo per l’illuminazione pubblica. Molti impianti potrebbero essere rinnovati utilizzando nuove tecnologie che garantiscono un risparmio energetico di oltre il 50%. Esistono vari tipi di impianti sovradimensionati in relazione alla necessità, monumenti con illuminazione eccessiva; impianti realizzati in zone poco urbanizzate. Ecco perchè E2Y vuole offrire un servizio anche al settore pubblico in modo da garantire un vantaggio risparmiando sull'energia, migliorando la qualità e riducendo l'inquinamento luminoso.
Illuminazione commerciale
E2Y punta a sviluppare soluzioni per l'illuminazione unendo la propria esperienza nel settore con le conoscenze sviluppate nell'ambito delle nuove tecnologie LED, garantendo un risparmio per tutti i negozi, per i centri commerciali, per le aree di stoccaggio merci.
Con la nostra tecnologia a LED, le emissioni di raggi I.R. dannosi per gli occhi per le esposizioni dirette sono pari a zero. Perdita di brillantezza dei colori e sclerotizzazione dei materiali, in particolare quelli naturali e pregiati, sono spesso l'inevitabile conseguenza di una lunga esposizione alla luce artificiale. Il LED è sicuramente la migliore soluzione per questo tipo di problema.
Illuminazione industriale
Un sistema di illuminazione efficiente dal punto di vista del risparmio energetico, utilizza spesso componenti elettronici che hanno come scopo principale il miglioramento della luce, la riduzione dei costi e del consumo di energia elettrica.
Illuminazione civile
La tecnologia a LED assume sempre più un ruolo primario nell'ambito dell'illuminazione da interni grazie anche alla qualità della luce che emana. Questo permette di rendere i colori fedeli alla realtà. Le emissioni di raggi U.V., che sono dannosi per l'uomo, sono pari a zero.